venerdì 13 novembre 2009

News 1.1 La serata gggiovani


Palco accogliente e luci calde, tubone dell’aria in un fianco e volta celeste oscurata per l’occasione dal tendone color latte della festa di Ariano.
La (auto)critica è unanime: i Nastrasse si sono divertiti, hanno fatto un’oretta (sono eccessivo) di musica suonata e goduta e sono stati anche bravi, sì lo dico.
Il musseto ha avuto da ridire, stritolando le budella dei suonatori, per i volumi eccessivi (a suo dire) e per l’inconcepibile distanza di stile e genere dal ben più blasonato liscio polka ’n’ roll di Ermanno e Clara.
La serata giovani, rimasta altrove in ozio di fronte alla chiamata della cittadinanza tutta, è stata scalzata dall’ennesima serata over fifty, colorata di rosso (il vino), dall’acido che contraddistingue la precocità del novello e dal più alto numero mai visto di sedie bianche e vuote.
Ringraziamo i pochi (e buoni) giovani amici, questi sì in serata, venuti per ascoltarci o nel peggiore dei casi...ma va bene lo stesso, per godere del ghiotto menù dello stand gastronomico.
Grazie ad Elena Tabarrini per la foto; quanto sono belli questi 5 ragazzotti?
La Nikon fa miracoli.

1 commento:

  1. pessimo il novello, invade ancora i miei singhiozzi..

    bravi fiò, nessuno ce l'avrebbe fatta dopo tutto quel musetto..

    RispondiElimina